chi-siamo-fascia
Peeling

Peeling


Il verbo inglese “to peel” si traduce con “pelare”. E’ proprio questa la prima richiesta di chi sceglie di sottoporsi a un peeling. Questo trattamento prevede l’applicazione di una o più sostanze in grado di provocare, attraverso l’esfoliazione, un rinnovamento rapido ed efficace di strati epidermici e dermici.
I peeling sono indicati nel trattamento del danno attinico, iperpigmentazioni, acne e esiti cicatriziali, smagliature, ittiosi, xerosi.
I pazienti otterranno immediatamente una cute luminosa, levigata e compatta. Questa nuova metodica viene utilizzata per combattere i danni provocati dal fotoinvecchiamento e dal cronoinvecchiamento, per idratare il derma e migliorare il tono dei tessuti trattati.

Le zone in cui  trova maggiori indicazioni, oltre al viso nella sua totalità, sono il collo, dove spesso sono presenti quelle antiestetiche rughe circolari (collare di Venere), e il decolletèe che presenta maggiormente i segni dell’invecchiamento cutaneo, quali pieghe longitudinali, cute poco idratata, macchie scure e capillari dovute, spesso, ad una eccessiva esposizione solare.


DURATA ca. 15 min
PREZZO a partire da € 50



chi-siamo-fascia